AGGIORNAMENTO formazione SPECIFICA

80,00 IVA esclusa

6 ore ONLINE
– Art. 37 del D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni del 21/12/2011

COD: 3012 Categoria:

Descrizione

Obiettivo

Il corso aggiornamento formazione per lavoratori (valido per tutte le classi di rischio ATECO) assolve gli obblighi indicati nell’art. 37 del D.Lgs. 81/08  e s.m.i. e gli aggiornamenti dell’accordo Stato Regioni del 21.12.2011 in materia di prima formazione ed aggiornamento dei lavoratori delle aziende rientranti in tutte le categorizzazioni di rischio ATECO.

L’accordo, siglato durante la Conferenza Stato Regioni del 21 dicembre 2011, ha definito in maniera chiara l’obbligo formativo per tutti i lavoratori facenti parte dell’organizzazione aziendale.

Destinatari

Il corso è destinato a tutti i lavoratori così come definiti dal D.Lgs. 81/08, dipendenti a tempo indeterminato e determinato, apprendisti, soci lavoratori di cooperativa, associati in partecipazione, tirocinanti formativi, allievi in formazione (istituti di istruzione e universitari) limitatamente all’uso di laboratori tecnici/scientifici e uso videoterminali, volontari del servizio civile, dei vigili del fuoco e della protezione civile, che abbiano già frequentato specifico corso di formazione per lavoratori relativo alla categorizzazione di rischio aziendale ATECO.

Informazioni aggiuntive

Condizioni generali

L’iscrizione viene effettuata mediante la compilazione della presente scheda in ogni sua parte. A pagamento verificato si riceverà una mail con la USERNAME e PASSWORD per accedere alla piattaforma. Le quote di iscrizione sono comprensive di materiale didattico e attestato di frequenza. Il mancato pagamento della quota all’atto della iscrizione, nei modi stabiliti dalla segreteria, esclude l’attivazione della USERNAME e della PASSWORD per l’effettuazione del corso di formazione e-learning. La quota di iscrizione non è rimborsabile. Il corso rimane attivo per un anno dalla data di attivazione delle credenziali. Inviando l'ordine autorizzo al trattamento dei dati personali del partecipante e dichiaro di avere il suo consenso all'invio ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 e s.m.i. e sono consapevole di prendere visione dell’informativa sulla privacy presente nel sito. Inviando l'ordine dichiaro di essere consapevole delle condizioni generali qui riportate.

Titolo

Torna in cima